Questo Natale regala un gioiello Bottega Etrusca

Il Natale è ormai alle porte e Bottega Etrusca ti offre una vasta gamma di gioielli realizzati a mano perfetti per una persona davvero speciale!


Sappiamo che non è facile trovare il “regalo perfetto”, specialmente se si tratta di una persona a cui teniamo davvero e che vogliamo sorprendere nel giorno più atteso dell’anno. Se hai dubbi su quale gioiello scegliere, questo articolo-guida sui Regali di Natale ti porterà nella giusta direzione.

Il regalo di Natale per la tua fidanzata

Cerchi il regalo perfetto per la tua dolce metà? Perché non scegli questi meravigliosi orecchini con Acquamarina e Diamanti in oro 18kt, perfetti per ogni forma del viso e colore degli occhi. Se invece hai deciso di fare il grande passo con l’anello Eternity in Oro Bianco 18kt con Diamanti non potrà dirti di no: un gioiello unico e raffinato con l’incastonatura di ogni singolo diamante per tutta la circonferenza dell’anello. Per una donna dallo stile semplice e raffinato scegli questo bracciale a tre fili con perle naturali granato e cameo: un gioiello brillante e raffinato fatto interamente a mano con un cameo incastonato e circondato da granato e perle naturali.

Bracciale a tre fili con perle naturali granato e cameo

Il regalo di Natale per una donna dallo stile classico

Le collezioni di gioielli Bottega Etrusca sono versatili e perfette per ogni occasione: preziosi gioielli di ogni dimensione, gusto e personalità. Per una donna dai gusti retrò, la collezione di gioielli cammeo è perfetta: oggetti unici e preziosi realizzati a mano nei nostri laboratori. Scegli il ciondolo/Spilla con cameo e corallo rosa con un bellissimo cameo inciso a mano e corallo rosa.

Il regalo di Natale per la donna trendy e alla moda

C’è chi cerca l’eleganza di una volta e chi la trova nell’ultima rivista di alta moda. La donna che segue le tendenze e rimane al passo con la moda di certo non apprezza qualunque tipo di gioiello. Se cerchi un prezioso regalo di Natale per sorprendere una donna trendy, ti consigliamo il bracciale a schiava rigido in argento: un oggetto semplice ma allo stesso tempo unico con la sua particolarità e completamente battuto a mano.

 Bracciale a schiava rigido in argento

Sono passate diverse stagioni ormai, ma il trend dei gioielli con monete non è ancora passato. La donna che sta al passo con la moda non può certo rinunciare al piacere di un bracciale in argento brunito con monete realizzate interamente a mano nei nostri laboratori.

Visita il sito Bottega Etrusca e scopri tutti i gioielli artigianali pensati per Lei. Oppure vieni a trovarci nella nostra gioielleria di Pisa, in via Borgo Stretto 5, sapremo consigliarti il regalo di Natale perfetto!

Potrebbero piacerti