Il San Valentino di Bottega Etrusca quest’anno vale di più

Un anno difficile e complicato per i rapporti umani e per l’amore.

Un anno in cui la vicinanza forzata e la reclusione ha messo a dura prova anche i legami più forti ma allo stesso tempo ci ha fatto riscoprire il piacere e la bellezza delle piccole cose, dei riti, dei simboli e dei legami.

E’ da questa riflessione che quest’anno per la prima volta Bottega Etrusca decide di dedicare a San Valentino un valore particolare.

Lo spiega Euridice in questo video:

San Valentino è la festa degli innamorati, di due anime che si sono a lungo cercate e alla fine si sono trovate. Quando festeggiamo l’amore ci sentiamo vivi, siamo i protagonisti di una favola, di un sogno che vorremmo non svanisse mai. L’amore ha bisogno di contatto, di momenti trascorsi insieme perché è meraviglioso condividere la vita con chi si ama.

Un gioiello è un simbolo, racchiude significati sempre diversi e personali, racconta una storia e suggella i rapporti d’amore. Perché tutti abbiamo bisogno di una presenza che faccia compagnia, che ci scaldi il cuore.

Regalarsi un gioiello per San Valentino è un impegno, un modo parafrasato per dire “io ci sono”, e non solo per quel giorno ma per sempre. È quell’oggetto simbolo di amore e attenzione, come un abbraccio destinato a non sciogliersi ma a rimanere eterno, ad annientare il senso di mancanza della persona amata se questa non è vicina. Un gioiello è il racconto di una storia, della nostra storia.

La selezione di gioielli per San Valentino scelti da Bottega Etrusca ha proprio questo obiettivo: raccontare la vostra storia attraverso un simbolo.

Anelli in argento e oro, bracciali e collane con uno sconto del 20% fino al 14 febbraio.

Per ricevere in tempo il regalo di San Valentino ordina online entro il 7 febbraio oppure seleziona l’opzione “ritira in negozio”.

Bottega etrusca

Potrebbero piacerti