FAQ
ORDINI
Come posso effettuare un ordine?
Effettuare un ordine sul nostro sito è semplice: cerca il prodotto e clicca su “AGGIUNGI AL CARRELLO”. Inserisci i dati di spedizione, scegli il metodo di spedizione e di pagamento.
Posso annullare un ordine?
Accedi alla tua area personale e verifica se abbiamo già spedito il tuo ordine. SE L’ORDINE NON È STATO ANCORA SPEDITO, puoi annullarlo contattandoci all’indirizzo email info@bottegaetrusca.it, al numero 050578294 oppure su Whatsapp al 334 656 9126. SE L’ORDINE È GIÀ STATO SPEDITO non è più possibile annullarlo. Gli articoli saranno recapitati all’indirizzo di spedizione e potrai fare il reso una volta ricevuto l’ordine.
Posso modificare un ordine?
Per modificare un ordine accedi alla tua area personale e visualizza i prodotti nel tuo carrello. Per ogni prodotto puoi decidere se modificarlo o rimuoverlo dal carrello. Una volta che hai effettuato tutte le modifiche clicca su PROCEDI CON IL CHECKOUT e prosegui con l’acquisto.
SE HAI GIÀ EFFETTUATO IL PAGAMENTO MA L’ORDINE NON È STATO SPEDITO, puoi ancora modificarlo contattandoci all’indirizzo email info@bottegaetrusca.it, al numero 050578294 oppure su Whatsapp al 334 6569126.
SE L’ORDINE È GIÀ STATO SPEDITO non è più possibile modificarlo. Gli articoli saranno recapitati all’indirizzo di spedizione e potrai fare il reso una volta ricevuto l’ordine.
PAGAMENTO
Quali sono le modalità di pagamento?
Sul sito di Bottega Etrusca puoi decidere di pagare con diverse modalità:
- Carta di credito: Visa, Mastercard, Maestro e Nexi. Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, per garantire ai nostri clienti la massima protezione dei loro dati.
- Paypal: utilizzando il proprio account o la carta.
- Bonifico Bancario: trovi il nostro Iban nella sezione pagamenti.
Come inserisco un codice sconto?
Puoi inserire il tuo codice sconto prima di confermare il tuo acquisto. Accedi a “CARRELLO”, clicca su “APPLICA IL CODICE SCONTO” e inserisci il codice sconto nel riquadro “INSERISCI IL CODICE SCONTO, che trovi sotto al riepilogo del tuo ordine. Clicca su “APPLICA SCONTO” e questo verrà calcolato automaticamente.
Adesso puoi procedere con il tuo ordine.
RESO
Come si effettua un reso?
Per effettuare un reso, ti invitiamo a seguire i seguenti passi:
- Vai sulla nostra pagina "Diritto di recesso" sul nostro sito web.
- Compila il form di reso con tutte le informazioni richieste, inclusi i dettagli dell'ordine, il motivo del reso
- Una volta inviato il form, il nostro team riceverà la tua richiesta e la valuterà attentamente.
- Ti contatteremo via email per confermare la ricezione della tua richiesta di reso e fornirti ulteriori istruzioni.
- Assicurati di imballare il prodotto in modo sicuro e adeguato per la spedizione di reso.
- Segui le istruzioni che ti forniremo per spedire il prodotto al nostro indirizzo.
- Dopo aver ricevuto il prodotto reso e verificato che sia conforme alle condizioni di reso, procederemo con il rimborso o la sostituzione, a seconda delle tue preferenze e della politica di reso.
Ti preghiamo di considerare che il reso potrebbe richiedere alcuni giorni per essere elaborato completamente. Per qualsiasi domanda o ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Posso cambiare un prodotto acquistato?
Sì, puoi cambiare un prodotto acquistato a patto che questo sia integro, senza imperfezioni, non indossato o manipolato in modo da diminuire il suo valore originale.
Anche la confezione del prodotto deve essere intatta e non mostrare segni di usura.
Quando riceverò il rimborso?
Una volta ricevuto il reso il nostro team provvederà a valutare l’integrità del prodotto e le sue condizioni. Se queste saranno perfette, Bottega Etrusca confermerà la procedura di reso.
Entro 14 giorni dal ricevimento del reso, procederemo con la restituzione di quanto hai pagato.
Una volta effettuato il rimborso, ti invieremo una mail di conferma.
Ho ricevuto un ordine danneggiato, come posso fare?
Per procedere con la segnalazione di un ordine danneggiato, ti preghiamo di seguire i seguenti passi:
- Contatta Bottega Etrusca: per favore, inviaci un'email o chiamaci immediatamente per informarci del problema riscontrato. Saremo pronti ad ascoltarti e a fornirti l'assistenza necessaria per risolvere la situazione.
- Fornisci dettagli e prove: per aiutarci a gestire la tua segnalazione nel modo più efficace possibile, ti chiediamo di fornirci tutti i dettagli riguardanti l'ordine danneggiato, comprese fotografie o video del prodotto danneggiato e dell'imballaggio.
- Valuteremo la tua segnalazione: il nostro team si prenderà cura di valutare attentamente la tua segnalazione per capire cosa sia accaduto durante il trasporto o la consegna.
- Risolveremo il problema: siamo determinati a risolvere la situazione nel modo migliore possibile. A seconda delle circostanze, potremmo procedere con la sostituzione del prodotto danneggiato o con il rimborso dell'importo pagato.
- Tempi di risoluzione: faremo del nostro meglio per gestire rapidamente la tua segnalazione e fornirti una soluzione. Ti terremo informato durante tutto il processo.
SPEDIZIONE
Come posso sapere se il mio ordine è stato spedito?
Quando il tuo ordine lascerà i nostri magazzini riceverai una nostra mail di avviso, con tutti i riferimenti per tracciare la spedizione.
Come posso tracciare una spedizione?
Quando il tuo ordine sarà affidato al corriere, riceverai da quest’ultimo una mail con tutti i dati del tuo ordine, compreso il codice di tracciabilità.
Quando riceverò il mio ordine?
Dal momento in cui riceverai da parte nostra l’email di conferma del tuo ordine, ci impegniamo a consegnarti il prodotto entro e non oltre 4 / 5 giorni, senza ritardo ingiustificato.
Per le spedizioni verso le isole, il prodotto arriverà solitamente entro 6-7 giorni lavorativi.
Posso ritirare un ordine in negozio?
Se hai effettuato l’ordine e l’acquisto tramite il nostro sito puoi ritirare il tuo ordine nel nostro negozio in Borgo Stretto 5 a Pisa, contattandoci all’indirizzo email info@bottegaetrusca.it, al numero 050578294 oppure su Whatsapp al 334 656 9126.
A chi devo rivolgermi per problemi con l’ordine?
Per ogni problema con uno dei nostri ordini puoi rivolgerti al nostro Customer Care inviando una mail all’indirizzo info@bottegaetrusca.it, telefonarci al numero 050578294 oppure contattarci su Whatsapp al 334 6569126 o tramite le nostre pagine social.
PRODOTTI
Gli articoli sono provvisti di garanzia?
Ogni gioiello che acquistate da noi è accompagnato da una garanzia valida per 2 anni, conforme alle leggi vigenti, e da un certificato di autenticità, che attesta l'originalità del nostro esclusivo prodotto.
REGISTRAZIONE
Perché devo registrarmi al sito di Bottega Etrusca?
Effettuare la registrazione al sito Bottegaetrusca.it ti sarà utile per effettuare i tuoi acquisti, per tenere traccia dei tuoi ordini e per non perderti tutte le nostre novità e promozioni.
Come posso registrarmi al sito di Bottega Etrusca?
Registrarsi al sito di Bottega Etrusca è semplicissimo! Clicca su “ACCEDI”, che trovi in alto a destra della homepage, e poi su “CREA UN ACCOUNT”.
Ti si aprirà quindi un form da riempire con i tuoi dati personali e le tue credenziali di accesso.
Una volta finito clicca su “CREA UN ACCOUNT”.
Adesso il tuo account è creato e puoi compilare le informazioni che mancano, come indirizzo di fatturazione o di spedizione.
Come posso vedere i miei ordini?
Per controllare lo stato dei tuoi ordini, accedi al tuo account con il tasto in alto a destra in homepage. Una volta eseguito l’accesso con le tue credenziali, clicca su “I MIEI ORDINI” nel menù a sinistra dello schermo.
Si aprirà quindi la finestra con il riepilogo dei tuoi ordini.
Come posso vedere i miei dati?
Per controllare i tuoi dati, accedi al tuo account con il tasto in alto a destra in homepage.
Una volta eseguito l’accesso con le tue credenziali, clicca su “IL MIO ACCOUNT” nel menù a sinistra dello schermo.
Si aprirà quindi la finestra con il riepilogo dei dati registrati sul tuo account.
Ho dimenticato la password, come posso fare?
Se hai dimenticato la password, niente panico! Clicca su “ACCEDI” in alto a destra nella homepage e poi sul link “HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?”.
Si aprirà una nuova pagina in cui ti chiederemo di inserire l’indirizzo email di registrazione al nostro sito.
Riceverai quindi una mail all’indirizzo indicato con il link per ripristinare la tua password.
Perché dovrei iscrivermi alla newsletter?
Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti le nostre novità, le promozioni e le iniziative di Bottega Etrusca.
Come posso iscrivermi alla newsletter?
Puoi iscriverti alla newsletter di Bottega Etrusca utilizzando il form che trovi nel footer di ogni pagina oppure accedendo al tuo account e cliccando su “ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER” nel menù a sinistra.
SERVIZI PERSONALIZZATI
Come posso prenotare un appuntamento in negozio?
Per prenotare un appuntamento in negozio puoi scriverci al nostro indirizzo mail info@bottegaetrusca.it, telefonarci al numero 050578294 oppure contattarci su Whatsapp al 334 6569126 o tramite le nostre pagine social.
Come posso contattarvi?
Puoi scriverci al nostro indirizzo mail info@bottegaetrusca.it, telefonarci al numero 050578294 oppure contattarci su Whatsapp al 334 6569126 o tramite le nostre pagine social.