Il regalo perfetto per una figlia, nipote o un’amica preziosa

Chi ha detto che regalare un gioiello è solo per donne adulte e mature? Anche una ragazza adolescente sa apprezzare la bellezza di un gioiello artigianale da indossare nelle occasioni speciali. Che sia figlia, nipote, un’amica o la fidanzatina, la gioielleria Bottega Etrusca a Pisa offre ai propri clienti tante proposte dedicate alle giovani donne.


Credi non sia facile trovare un gioiello adatto a lei? Ecco una guida alle collezioni più giovanili e alla moda per sorprendere anche le giovani donne!

Il regalo di Natale per la ragazza Pet Friendly

Per le amanti degli animali scegli un prezioso gioiello della linea Dog Fever come l’anello Dog fever Hug Golden retriever, disponibile con diversi soggetti di cuccioli davvero adorabili! Questo Natale regala a tua figlia un ciondolo prezioso da portare sempre con sé: con il ciondolo Pendente Dop Fever Bassotto avrà sempre un cucciolo a tenerle compagnia! Scopri tutti i cuccioli disponibili sul sito e trova quello perfetto per lei!

Se cerchi un oggetto davvero particolare e che ricordi la sua passione per gli animali, scegli il bracciale Dog Fever Hug Bulldog Francese: un gioiello in argento smaltato interamente realizzato a mano nei nostri laboratori. Scopri anche la versione con cinturino in argento e pendente a forma di cucciolo: disponibile in diversi tipi di amici a 4 zampe!

Pet Friendly

Il regalo di Natale perfetto per l’amica del cuore

Per dire alla tua amica del cuore “sei davvero Magica”, scegli il bracciale in argento rosa con la scritta “Magic”! Un prezioso oggetto in argento perfetto per tutti i giorni e ogni stile!  

Se desideri farla brillare, donale la luce con questo prezioso girocollo con sfere Argento rosa e stelle di zirconi bianchi: un gioiello semplice ma pieno di significato che saprà rafforzare il vostro rapporto. Se la vostra è una vera amicizia, scegli la collana in argento con simbolo dell’infinito: montatura in argento e placcatura in oro bianco con un simbolo dell’infinito incastonato di preziosi zirconi bianchi.

Girocollo con sfere Argento

Come sorprendere figlia o nipote con il regalo di Natale

Il sorriso dei figli e dei nipoti è la cosa più bella che esista ed è ciò che rende il Natale magico e speciale!

Per conquistare il cuore di tua figlia e vederla impazzire di gioia la mattina di Natale, scegli questa preziosa collana in argento con ciondoli a stella: da indossare ogni giorno con i suoi outfit preferiti. 

Per le giovani donne che apprezzano la bellezza delicata e raffinata, scegli questo ciondolo con cammeo a forma di fiore: un prezioso gioiello che porterà sempre con sé e le ricorderà dello splendido Natale trascorso in famiglia. 

Se tua figlia o nipote è una ragazza grintosa e alla moda, scegli questo bracciale in argento brunito con catena a cerchi interamente lavorata a mano: un prezioso gioiello che potrà indossare ogni giorno e in ogni occasione!

Ciondolo con cameo inciso in argento

Speriamo che questi consigli sui regali di Natale ti siano stati utili. Che sia un dono per tua figlia, nipote, un’amica, con un gioiello Bottega Etrusca saprai conquistare il suo cuore nel giorno più magico dell’anno, il Natale!

 

Potrebbero piacerti