Il gioiello giusto

Cosa è un gioiello per te?” Questa domanda mi è stata posta molte volte nel corso degli anni, così alla fine sono arrivata a trovarle una risposta. Un gioiello è un’emozione che fa star meglio la persona che lo indossa, restituendole un tocco speciale, un fascino assolutamente personale.

Se scelto bene, un gioiello è in grado di diventare parte integrante della persona che lo indossa, di conseguenza del suo carattere. Per questo è così importante scegliere il gioiello più adatto. 

Sono convinta del fatto che i clienti scelgano la Bottega Etrusca gioelleria Pisa per avere un mio consiglio e per essere accompagnati in questa esperienza. Negli anni viaggiando moltissimo e osservando ho acquisito la capacità di rendermi conto al primo sguardo di chi ho davanti e valorizzarlo. Venire a contatto con molte culture diversissime tra loro ha contribuito a formare il mio gusto e il mio stile. Aiutare i miei clienti a trovare il gioiello giusto è la cosa che mi rende più felice. Un gioiello regala emozioni uniche ed è il dono per celebrare i momenti più significativi della nostra vita.

Capita spesso che le mie clienti entrino in gioielleria a Pisa con un’idea ed escano con un gioiello diverso rispetto a quanto avevano immaginato, perché si fidano del mio gusto e si lasciano consigliare. Un gusto che ho sviluppato nel corso degli anni, viaggiando moltissimo, fin da giovanissima. La mia meta preferita è sempre stata l’Oriente, una parte del mondo che amo molto, in tutte le sue sfaccettature. 

Sono un’attenta osservatrice, mi piace vedere e capire le cose, cercando possibilmente di imparare qualcosa. Venire a contatto con molte culture diversissime tra loro ha contribuito a formare il mio gusto e il mio stile. Che poi si è riversato nei gioielli, inevitabilmente.

Come faccio a capire qual è il gioiello giusto? E’ difficile spiegarlo, ma quando una donna mi dice che sta cercando un paio di orecchini, io so immediatamente cosa darle. E nella maggior parte dei casi si tratta di quelli che acquisterà effettivamente. Conoscendo questa mia capacità, molti clienti che devono fare un regalo mi mostrano la foto della persona in questione e mi chiedono un consiglio sul gioiello più adatto.

Aiutare i miei clienti a trovare il gioiello giusto è la cosa che mi rende più felice. Perché un gioiello regala emozioni uniche, perché è il modo migliore di farsi una coccola, perché è il regalo più bello per celebrare i momenti più significativi di una vita.

Bottega etrusca

Potrebbero piacerti

Orecchini con quarzi incastonati a griffeOrecchini con quarzi incastonati a griffe
Bottega Etrusca Orecchini con quarzi incastonati a griffe
Prezzo scontato€280,00
Disponibile
Orecchini a perno in perle di acqua dolceOrecchini a perno in perle di acqua dolce
Bottega Etrusca Orecchini a perno in perle di acqua dolce
Prezzo scontato€320,00
Disponibile