C’era una volta la Bottega Etrusca

La Bottega Etrusca nasce agli inizi degli anni settanta, in un piccolo negozio tutto rosso nel centro di Pisa. Fu mia madre Gabriella ad aprirlo con le sue idee ed intuizioni che l’hanno sempre contraddistinta al punto tale da riuscire a modificare il concetto di gioiello. Da li in poi divenne il punto di riferimento degli amanti di gioielli unici e fatti a mano. Collaborò con artigiani qualificati al fine di realizzare i suoi modelli. Io crescendo all’interno di un ambiente pieno di creatività, ho avuto modo di scoprire il mio talento, fino a quel momento nascosto, per la creazione e la realizzazione di linee di gioielli.

I miei studi si diressero finalmente verso la conoscenza delle pietre preziose, ed è per questo che ho studiato all’istituto Gemmologico italiano di Milano e ho aperto la mia prima gioielleria nel cuore pulsante di Pisa. Il mio scopo non era solo quello di creare gioielli e cercare aziende con un certo appeal, ma anche quello di consigliare ai miei clienti dove, come e quando indossare le mie creazioni, creando con loro un rapporto di fiducia. Tutto questo continua a darmi grandissime soddisfazioni.

Con il passare degli anni sentii l’esigenza di aggiungere alla mia passione per i gioielli anche quella per il decor. Proprio per questo decisi di trasferirmi in una sede molto più grande in borgo stretto nel centro storico di Pisa. Ciò mi ha permesso di avere uno spazio da dedicare al decor con i più grandi e famosi marchi nel mondo. Oggi la Bottega Etrusca è diventata ormai una tappa obbligatoria per chi è in cerca di un gioiello da regalare a sé o ad una persona speciale.

Bottega etrusca

Potrebbero piacerti

Bracciale di perle con fermatura decòBracciale di perle con fermatura decò
Collana in corallo ed argentoCollana in corallo ed argento
Bottega Etrusca Collana in corallo ed argento
Prezzo scontato€1.150,00
Disponibile
Bracciale corallo e argentoBracciale corallo e argento
Bottega Etrusca Bracciale corallo e argento
Prezzo scontato€390,00
Disponibile