Idee regalo Natale: la guida di Bottega Etrusca

Addobbi e idee regalo per il Natale

Anche se quest’anno non potremo festeggiarlo come vorremmo, il Natale 2020 è alle porte e i preparativi avanzano. Per aiutarvi nella scelta degli addobbi per la casa e suggerirvi alcune idee regalo che possono ispirarvi abbiamo pensato a una selezione speciale, prodotti di grande stile divisi in tre categorie: gli addobbi, le idee regalo per lei e le idee regalo per lui. In questo 2020 che ci obbliga a restare lontani, scegliere un pensiero da acquistare online per farlo recapitare direttamente a casa di una persona che ci sta a cuore è il modo migliore per fargli sentire tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza.

Acquistando entro il 16 Dicembre infatti potrai ricevere i tuoi regali in tempo per Natale!

 

Gli addobbi per la casa di Villeroy & Boch

Per celebrare il Natale come si deve serve la giusta atmosfera, quale modo migliore che addobbare la casa con oggetti dotati del giusto fascino? Per questo la nostra selezione natalizia comincia con gli addobbi di classe, articoli ispirati al Natale prodotti da Villeroy & Boch. L’azienda tedesca con alle spalle oltre 250 anni di storia e tradizione nella creazione di ceramiche non ha bisogno di presentazioni (se volete saperne di più sulla sua storia potete leggere questo articolo). Potete scegliere tra una biscottiera della linea Winter Bakery Delight, un carillon della linea Christmas Toys, un piatto-torta rettangolare e un set di due tazze, entrambi della linea Toy's Delight. Tutti gli oggetti appena citati sono realizzati in porcellana finissima. In cotone e poliestere è invece realizzato il runner natalizio decorato con motivi natalizi che fa parte della collezione Toy‘s Fantasy.

Per portare l’atmosfera del Natale nella tua casa!

 

Le idee regalo per lei

Per ispirarvi nella scelta del regalo giusto per una donna abbiamo pensato a due categorie di prodotti differenti, anelli e orecchini. Oltre a queste due tipologie di gioielli vi suggeriamo una selezione di preziosi con perle, che come avrete avuto modo di capire occupano un posto speciale nel nostro cuore.

 

Idee regalo per lei: anelli

Tra gli anelli vi proponiamo un gioiello con cameo inciso a mano raffigurante un angelo e un anello con pietre di cianite che compongono un fiore. Per un regalo di Natale per lei ci piace proporre ai nostri clienti anche la nuova linea di gioielli in stile decò, ispirati all'oreficeria di inizio Novecento, tra cui è possibile trovare uno splendido anello in argento con zirconi naturali.

Infine nella selezioni di doni natalizi non poteva mancare il nostro amato corallo! Questo anello con corallo rosso è realizzato interamente a mano nei nostri laboratori con l'utilizzo di corallo rosso italiano e zirconi bianchi.

 

Idee regalo per lei: orecchini

Passando agli orecchini abbiamo pensato di proporre ai nostri clienti diverse opzioni che possano andare incontro a diverse esigenze e disponibilità, garantendo comunque la qualità dei gioielli a marchio Bottega Etrusca! 
Semplici ma di gran classe, questi orecchini in argento e zirconi sono ideali per un piccolo pensiero con un budget limitato. Sullo stesso genere i due modelli che all’argento accostano l’onice nero e la madreperla.

Le splendide perle di acqua dolce di prima scelta sono invece le protagoniste di altri due paia di orecchini che fanno parte della selezione natalizia: nel primo modello, più classico e semplice, la perla splende in tutta la sua bellezza, nel secondo, un prezioso più ricercato e di categoria superiore, è accostata a pietre di quarzo rosa e zirconi.

L’ultimo oggetto che suggeriamo è creato con il magnifico corallo rosso italiano lavorato a mano per formare un orecchino dal fascino assicurato.

 

Idee regalo per lei: perle

Le perle sono pietre dal fascino irresistibile, ecco perché abbiamo dedicato loro un posto speciale in questa selezione. La prima proposta è un bracciale a tre fili di perle con fermatura in argento ovale completamente tempestata di zirconi, per proseguire con uno splendido paio di orecchini in argento placcato oro e due perle d’acqua dolce di dimensioni differenti. Il terzo prezioso proposto è una classica collana di perle a un filo, con fermatura a sfera in argento 925% placcata in oro giallo e satinata, un oggetto che non può mancare nel portagioie di una donna! 

Le perle sono al centro di un altro gioiello che abbiamo selezionato per le vostre idee-regalo, si tratta di un anello con perle bianche e grigie accostato a zirconi naturali, una novità realizzata dai nostri laboratori. Infine gli ultimi due preziosi con perle sono due bracciali più importanti: il primo a cinque fili con al centro due meravigliose perle e due coralli impreziositi da zirconi, il secondo con quattro fili di perle bianche naturali e una fermatura in argento 925% con placcatura in oro bianco e al centro un cameo inciso a mano. Due gioielli importanti, per un regalo di Natale davvero significativo! 

 

Le idee regalo per lui

Da Bottega Etrusca realizziamo gioielli per signore ma non solo! Ecco perché vi proponiamo alcune idee regalo di Natale per lui. Partiamo con un accessorio classico della moda maschile, un fermasoldi in argento, capace di dare un tocco inconfondibile al look di un uomo. Per gli amanti dei quattro zampe, niente di meglio che il bracciale Dog Fever che raffigura uno Yorkshire, un gioiello interamente progettato, realizzato e dipinto a mano da orafi e miniaturisti in Italia. Per finire, ancora un simbolo universale dell’eleganza e dello stile maschile, i gemelli, in due versioni molto diverse: una più classica con argento e madreperla e una più particolare, ispirata anche in questo caso al miglior amico dell’uomo.

Per la tua casa, per fare un regalo a lei o a lui, questo Natale scegli Bottega Etrusca: troverai una soluzione per tutti i gusti!

Ricorda: acquistando entro il 16 Dicembre potrai ricevere i tuoi regali in tempo per Natale!

Bottega etrusca

Potrebbero piacerti