I saldi online di Bottega Etrusca

Tornano i saldi di Bottega Etrusca: una selezione di oggetti per la casa e di gioielli a prezzo speciale per il mese di marzo. Dal 4 marzosul nostro sito trovate alcuni oggetti per la casa scontati del 40% e una selezione di gioielli a marchio Bottega Etrusca e Dog Fever scontati del 30%: non vi lasciate sfuggire questa occasione!

I saldi sull’oggettistica per la casa

Se volete decorare la vostra casa con oggetti unici e particolari, ecco per voi i saldi di Bottega Etrusca sull’oggettistica per la casa. Abbiamo scelto per voi alcuni prodotti ideali per dare una nuova personalità al vostro ambiente: come questa scatola di cristallo del marchio Nachtmann, perfetta per rifinire un salotto o una sala da pranzo. Oppure questo profumatore per ambienti di Baci Milano che dà un tono di colore alla vostra casa. Trovate questi e altri oggetti nella nuova promo i saldi di Bottega Etrusca, scontati del 40%.

 

Saldi sui gioielli di Bottega Etrusca

Se invece siete alla ricerca di un gioiello per voi o da regalare, i saldi di Bottega Etrusca sui gioielli fanno per voi. Abbiamo selezionato per voi alcuni prodotti che potete acquistare sul nostro store online con uno sconto del 30% dal 4 marzo. Come questo elegante bracciale in argento satinato e quarzo a marchio Bottega Etrusca, perfetto da abbinare a un outfit per la primavera che sta arrivando, oppure questi orecchini a clips di Bottega Etrusca, molto elaborati e ideali per illuminare un look elegante. Potete sfruttare i saldi di Bottega Etrusca anche per trovare simpatiche idee regalo, come questo anello a forma di gatto del marchio Dog Fever, perfetto per le amanti dei felini. Questi e altri prodotti vi aspettano nella nostra nuova promo saldi di Bottega Etrusca.

Non lasciatevi sfuggire i saldi online

Una selezione di oggettistica per la casa e di gioielli vi aspetta nei nostri saldi online: tanti prodotti scontati del 30% dal 4 marzo. Vi ricordiamo che, come sempre sul nostro sito, anche in questa occasione la spedizione è completamente gratuita. Non perdete questa possibilità… l’oggetto che stavate cercando vi aspetta!

Bottega etrusca

Potrebbero piacerti