Black friday gioielli: 20% di sconto su articoli selezionati

Da lunedì 22 fino a Domenica 28 Novembre abbiamo pensato ad un Black Friday gioielli su una selezione di articoli pensati appositamente per te! Approfitta del 20% di sconto per fare i tuoi primi regali di Natale, oppure regalati un prezioso gioiello Bottega Etrusca da indossare nel periodo più felice dell’anno! 

Black Friday gioielli: -20% su articoli selezionati

Finalmente arrivano gli sconti Black Friday e non c’è momento migliore per iniziare a spuntare la tua lista dei regali da fare. Scopri tutti i gioielli selezionati e scontati del 20%, scegli quelli che ami di più e ricevi il tuo pacco in pochissimi giorni. 


Se sei un’amante del cameo, scopri il bracciale con perle cameo e tormaline: placcatura in oro bianco, 8 fili di perle bianche e un cameo centrale inciso a mano e pietre tormaline. Un gioiello unico e speciale che farà esaltare i tuoi look in ogni occasione. Se cerchi la raffinatezza e l’eleganza, il bracciale in argento cameo fa esattamente al caso tuo: un gioiello unico estremamente femminile con sei camei incisi a mano raffiguranti fiori diversi. 


Per tutti gli amici dei pelosi cuccioli a quattro zampe, non fatevi scappare la collezione pet friendly come l’anello Dog Fever Hug Bulldog Inglese, o il bracciale Dog Fever Golden Retriever: scopri tutti i cuccioli disponibili sul nostro sito e porta il tuo amico a quattro zampe sempre con te!


Se cerchi un gioiello super prezioso da indossare nel periodo natalizio, scopri la collana in onice e giada: onice sfaccettato e giada imperiale con taglio a goccia e pendenti in onice e giada. Un gioiello completamente lavorato a mano e un effetto seducente e accattivante: indossalo il giorno di Natale per esaltare al massimo il tuo décolleté. Completa il tuo look con il Bracciale in argento nero con pietre: placcatura in oro nero e tre fili di pietre sfumate nel verde. 


Se stai già pensando di fare qualche pensiero di Natale, perché non scegli di regalare un prezioso ciondolo Bottega Etrusca, come il delicato ciondolo in argento con cameo a forma di campanella: placcatura in oro rosa, un cameo inciso a mano a forma di fiocco e contornato da zirconi. Un gioiello che ricorda senz’altro l’aria del Natale e la dolcezza di una vera amicizia.

I colori delle feste natalizie sono tutti presenti in questo grazioso ciondolo in corallo smalto e argento: placcatura in oro giallo e una fantasia floreale che richiama le festose ghirlande sui portoni delle case! 

Per una persona davvero speciale, scegli il ciondolo spilla con giada e cabochon di rubini: un gioiello realizzato interamente a mano con placcatura in oro bianco che può essere indossato sia come ciondolo, ma anche come spilla su camicie, giacche o maglioni. 


Non l’avevamo ancora nominata, ma Bottega Etrusca ha pensato anche agli amanti dell’ambra: con il set orecchini e collana in argento e ciondolo in Ambra del Baltico, sarai al centro della scena e potrai valorizzare il tuo stile in ogni occasione. Abbina questo set al bracciale in argento rodiato e Ambra del Baltico: un gioiello unico, elegante e senza tempo creato rigorosamente a mano. 



Affrettati, gli sconti Black Friday terminano Domenica 28 Novembre. Approfitta del 20% di sconto: regalati un prezioso gioiello Bottega Etrusca e inizia a impacchettare i tuoi primi regali di Natale!

Potrebbero piacerti