Le idee regalo per il Natale? Le trovi nel calendario dell’avvento di Bottega Etrusca!

Il Calendario dell’avvento di Bottega Etrusca

Con l’avvicinarsi del Natale mi è venuta l’idea di aiutarvi nella scelta dei vostri regali di Natale: ed ecco che è nato il calendario dell’avvento di Bottega Etrusca. Ogni settimana, dal 1 al 24 Dicembre, vi presenterò 8 prodotti scelti tra gli scaffali di Bottega Etrusca, 4 della categoria gioielli e 4 di oggettistica per la casa. Con la mia selezione ho cercato di soddisfare tutte le esigenze dei miei clienti, dai piccoli pensieri natalizi ai doni più importanti. Iniziamo ad aprire le finestrine del nostro calendario dell’avvento?

Le idee regalo di Natale per lei: conquistala con un gioiello

Lo so, non è mai facile fare un regalo a una donna. Per questo ho scelto con cura gli oggetti all’interno della collezione di Bottega Etrusca da suggerirti per un romantico Natale. Il regalo giusto potrebbe essere una collana in argento con il simbolo dell’infinito oppure un bracciale in oro bianco con le perle: l’occasione per stupirla è qui davanti a te. Le idee regalo di Natale per lei che ho pensato sono a marchio Bottega Etrusca, pezzi unici disegnati da me e assemblati da artigiani di fiducia.

Cosa regalare a un’amica per Natale

Se invece stai pensando a cosa regalare a un’amica per Natale, posso consigliarti una collana con un gattino in argento e zirconi bianchi oppure qualche oggetto per la casa. Nella mia selezione ho inserito, infatti, tanti oggetti di Natale come la statuina Elsa rossa con regalo della Royal Copenaghen, tenera e di classe, oppure la candela Winter special di Villeroy&Boch, ideale per impreziosire la tavola natalizia. Ogni giorno, nel nostro calendario dell’avvento, puoi trovare tanti suggerimenti su cosa regalare a un’amica per Natale.

Il regalo di Natale perfetto per tutti

Mentre selezionavo gli oggetti da presentare nel calendario dell’avvento, ho pensato anche a quale potrebbe essere il regalo di Natale adatto anche per chi non è un familiare o un amico stretto. Il profumatore Magnum color tortora di Baci, ad esempio, unisce l’eleganza della confezione alla gradevolezza della fragranza, oppure la pallina di Natale da collezione della Wedgewood che rappresenta una passeggiata invernale.

Regali di Natale per la mamma

Quando si pensa al Natale tutti pensiamo alle famiglie. Ecco perché nella mia scelta di oggetti per il calendario dell’avvento 2019 non potevano mancare i regali di Natale per la mamma. Un oggetto che a mio avviso non poteva mancare è il piatto squadrato della collezione Balcon du Guadalquivir di Hermes che riprende le decorazioni in ferro battuto tipiche dell’Andalusia. In alternativa ho pensato che potrebbe essere un regalo assai gradito per una mamma un girocollo di perle e oro bianco come quello disegnato da Bottega Etrusca. Se sei in cerca di idee per i regali di Natale per la mamma, su Bottega Etrusca trovi tante soluzioni per te!

Regalo di Natale per lui: alcune idee

A Natale, tuttavia, ho pensato anche agli uomini con una selezione di idee per realizzare il perfetto regalo di Natale per lui. Dagli eleganti bracciali in argento intrecciati ai gemelli in varie pietre e zirconi di Bottega Etrusca, per impreziosire l’abbigliamento delle feste, sul nostro sito trovi tante soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche. Così puoi preparare anche per lui un regalo di Natale con i fiocchi!

Bottega etrusca

Potrebbero piacerti

Orecchini con quarzi incastonati a griffeOrecchini con quarzi incastonati a griffe
Bottega Etrusca Orecchini con quarzi incastonati a griffe
Prezzo scontato€280,00
Disponibile
Orecchini a perno in perle di acqua dolceOrecchini a perno in perle di acqua dolce
Bottega Etrusca Orecchini a perno in perle di acqua dolce
Prezzo scontato€320,00
Disponibile