Il regalo di Natale perfetto per la mamma o la nonna

Sono e saranno sempre le donne più importanti della tua vita. Che tu sia una figlia o una nipote, non c’è soddisfazione più grande nel donare qualcosa di prezioso e unico alla propria mamma e alla dolce nonna che ci ha cresciute. Per questo non c’è scelta migliore che regalare un gioiello Bottega Etrusca!

Se sei ancora indecisa su quale gioiello scegliere, ecco per te una selezione di idee regalo per la mamma e la nonna.

Regalo di Natale, gioielli con perle

Se cerchi un oggetto unico per una mamma che non ha paura di osare, scegli l'anello con perla e zirconi incastonati a griffe: in argento 925 rodiato, è un pezzo unico e luminoso che donerà luce ad ogni movimento della mano. Un regalo da farla lasciare a bocca aperta per stupore e bellezza.

Il bracciale con perle barocche con cammeo è una vera chicca della collezione: versatile e raffinato, perfetto per essere indossato ogni giorno con ogni look.

Le nonne amanti delle perle di certo apprezzeranno questi orecchini con perla barocca e zirconi: orecchini in argento 925% con perla barocca di acqua dolce e sul lobo una sfera di zirconi naturali.

Regalo di Natale, gioielli in corallo

Per la mamma alla moda che rimane al passo con le tendenze, scegli l'anello stile antico con corallo rosso smalto indaco: un oggetto unico realizzato in argento e placcato oro giallo con corallo rosso italiano e smalto color indaco, completamente fatto a mano nei nostri laboratori.

Se cerchi qualcosa di prezioso che richiami l’aria del Natale, scegli il ciondolo con corallo rosso ed onice: un gioiello unico lavorato a mano con corallo rosso italiano, onice e placcato in oro giallo.

Se c’è una cosa che si sposa alla perfezione con il corallo, è l'ebano bianco. Ne è un esempio la collana con corallo rosso italiano, zirconi e ebano bianco: realizzata con del bellissimo corallo rosso italiano, zirconi e ebano bianco, con un meraviglioso ciondolo centrale. Per le amanti dei bracciali, ti consiglio di regalare il bracciale elastico con perle e corallo rosso: con la sua struttura ad elastico è pratico e versatile, perfetto da indossare ogni giorno con ogni stile.

Regalo di Natale, gioielli in cameo

Le nonne sono donne di un’altra epoca, di quando i gioielli dovevano trasmettere la loro essenza preziosa e rara. Il regalo perfetto per la nonna potrebbe essere una bellissima spilla, come questa spilla in argento e cammeo con una meravigliosa satinatura antica che fa da cornice al volto di una donna in cammeo completamente realizzato a mano.

Per le mamme dal cuore dolce consiglio bracciale rigido con cammeo: placcato oro rosa a contrariè, con cammeo finale inciso a mano.

Per uno stile retrò, ti suggerisco questo meraviglioso bracciale a 5 fili con quarzo rosa, cammeo e tormaline: realizzato con ben 5 fili di quarzi rosa faccettati, con un centrale cammeo inciso a mano e tormaline intorno, fermatura in argento 925%.

La mamma e la nonna sono i pilastri della nostra infanzia, le donne che ci hanno raccontato storie e insegnato le cose più importanti della vita. Loro si meritano tutto il tuo amore e un gesto dolce e caloroso come un gioiello artigianale Bottega Etrusca.


Spero che questi preziosi consigli ti siano stati utili e che tu riesca a trovare il regalo perfetto per le donne più importanti della tua vita! Visita il sito e scopri tutte le collezioni, oppure vieni a trovarmi nel mio negozio a Pisa in Borgo Stretto n.5 e troveremo insieme il regalo di Natale perfetto per mamma e nonna!

Potrebbero piacerti

Orecchini con quarzi incastonati a griffeOrecchini con quarzi incastonati a griffe
Bottega Etrusca Orecchini con quarzi incastonati a griffe
Prezzo scontato€280,00
Disponibile
Orecchini a perno in perle di acqua dolceOrecchini a perno in perle di acqua dolce
Bottega Etrusca Orecchini a perno in perle di acqua dolce
Prezzo scontato€320,00
Disponibile