Black Friday: -30% su gioielli e home decor

Il Black Friday di Bottega Etrusca continua con un crescendo di sconti! La promozione dedicata al venerdì pazzo dello shopping prosegue nella settimana che va dal 16 al 22 novembre e gli sconti si fanno ancora più sostanziosi, con una selezione di oggetti per la casa e gioielli al 30% di sconto. Seguite i nostri canali social per restare aggiornati sulle promozioni e scoprire tutti i dettagli.

Anche in questo caso, vogliamo mostrarvi in esclusiva una piccola parte degli articoli che dal 16 al 22 novembre troverete sullo shop di Bottega Etrusca e che sarà possibile acquistare in promozione. L’occasione da non perdere per farsi un regalo, o farlo a una persona a cui si tiene, e provare a sorridere anche in questo periodo non facile.

Black Friday 2020: gli oggetti per la casa al -30%

Set 24 pezzi posate D&D

Un set per sei persone di posate da tavola in acciaio inossidabile composto da 24 pezzi realizzati in acciaio inossidabile con manico color bordeaux. Il set comprende sei forchette, sei coltelli, sei cucchiai e sei cucchiaini ed è prodotto dall’esclusivo brand italiano D&D – DOMUS & DESIGN, dedicato a chi ama prendersi cura della propria casa con prodotti di alta qualità, ricchi di significato e valore.

Set 2 mug

Due fantastiche tazze in porcellana realizzate dall’azienda Paperproducts Design, che da oltre 25 anni crea oggetti per la casa con grande maestria e creatività. Le due tazze sono bianche con decoro in argento e sono contenute all’interno di una scatola regalo che riprende i motivi della decorazione.

Porta oggetti in porcellana Gala living

Un oggetto di design dotato di tutta la classe e lo stile di un brand come Baci Milano. Questo porta oggetti fa parte della collezione Gala Living ed è realizzato in porcellana, con un decoro che passa dall’oro al color tortora.

Black Friday 2020: i gioielli al -30%

Bracciale in argento e corniola

Bracciale in argento 925% con corniola tagliata in forme diverse, un oggetto unico ed originale, realizzato interamente a mano nei laboratori Bottega Etrusca.

Orecchini in argento e quarzo verde

Il quarzo verde impreziosisce questo paio di orecchini pendenti con ovali sfaccettati, interamente lavorati a mano. Gli orecchini sono realizzati in argento 925% con chiusura a farfallina.

Orecchini in argento e quarzo

Anche in questo paio di orecchini è possibile ammirare il fascino del quarzo rubino, a impreziosire due oggetti realizzati in argento 925%. Un paio di orecchini lunghi 3 cm circa e con chiusura a farfallina.

Questi sono solo alcuni dei prodotti che dal 16 al 22 novembre potrai trovare in promozione al -30% sullo shop di Bottega Etrusca. Segui i nostri canali social per conoscere i dettagli e restare aggiornato, il nostro Black Friday è appena cominciato!

Bottega etrusca

Potrebbero piacerti